giovedì 3 novembre 2011

Grazie...

Alanis Morissette - Thank you

8 commenti:

  1. Dedica alle persone che per un po' non vedrò...


    Grazie...
    A chi crede in me e mi sostiene in ogni mia decisione, anche quando improvviso da un giorno all'altro un viaggio in Australia!

    Grazie...
    A mio fratello perché con tutte quelle che gli ho combinato negli anni sarebbe quasi giustificato se non volesse più vedermi e invece mi ama come se fossi ancora un bambino

    Grazie...
    A mia mamma a mio papà, perché anche negli errori un genitore insegna sempre ad un figlio come affrontare la vita

    Grazie...
    A mia zia, perché è l'esempio di cosa vuol dire amare un parente in modo incondizionata senza aspettarsi nulla in cambio

    Grazie...
    a Rosy e Gabriele, per continuare a sopportarmi e trattarmi come un figlio anche quando arrivo in ritardo, sono bipolare, faccio danni in cucina, etc etc. Non vi ringrazierò mai abbastanza per quello che fate per me

    Grazie...
    Alle mie sorelle, perché mi hanno fatto passare alcuni tra i momenti più elettrizzanti della mia vita e perché mi dimostrano quanto un'amicizia conti nella vita

    Grazie...
    Al frate, perché mi dimostri sempre come con la forza di volontà si possa ottenere quel che si vuole

    Grazie...
    a Davide, perché a parte farmi morire dal ridere, ogni volta che lo vedo mi ricorda che ho ancora tanta strada per essere veramente fashion ;)

    Grazie...
    a Luban, Tia, Speroni, Muro, Alfio e tutti i miei compagni di squadra, di adesso e degli anni passati, perché se amo la pallavolo è sicuramente merito anche vostro

    Grazie...
    a Martina, Vincenzo, Cate , Lara e Berta e tutti i miei compagni di Università che in questi 5 anni mi hanno dimostrato affetto e mi hanno aiutato, anche se magari non mi vedevano per giorni

    Grazie...
    alle zie, alla pam, a francy, veronica e tutti i miei colleghi, perché il lavoro diventa bello quando sei circondato da persone con cui puoi ridere, scherzare e collaborare allo stesso tempo

    Grazie...
    a chi mi ha voluto o fatto male, perché anche combattere contro chi per qualche strano motivo ti odia, aiuta a crescere e diventare più forte e maturo (poi io sono in Australia, chissà voi dove sarete....toooooooooh)

    Grazie...
    a tutti quelli che leggeranno questo messaggio, perché magari non saranno nell'elenco, ma se sono venuti qui è perché sono miei amici e quindi sono sicuramente da ringraziare!

    See you soon
    Manuel

    RispondiElimina
  2. finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee ce l'ho fatta ad iscrivermi...=) e anche se nn mi hai citata in qst ringraziamenti sono sicura che sono nel tuo cuore....:P a presto un bacioneeeeeeeee t voglij ben assajjjjjj....=)

    RispondiElimina
  3. ovviamente sei nel mio cuore!! e adesso ancora di piu' visto che sei stata la prima ed unica a commentare il forum!!!

    kiss kiss kiss!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a te di condividere con noi qs attimo di vita tuo e della Vera... ricordati che qui c'è sempre una limousine che vi attende ;)

    RispondiElimina
  5. è impossibile non averti nel cuore... anche vedendoti una volta al mese!!! goditi questa meravigliosa esperienza, la meriti tutta!!!

    noi siamo qui a leggerti e ad aspettarti, sempre a braccia aperte, come si fa con i Veri amici, quelli che dimostrano sempre un affetto speciale!

    RispondiElimina
  6. Troppo gentili... vi adoro!!! attualmente la voglia di stare con i miei amici e' l'unica cosa che mi manca per davvero, altrimenti starei gia' facendo carte false per un visto permanente! ahahahah

    RispondiElimina
  7. MANUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vivitela e cerca di cambiar residenza!!

    RispondiElimina
  8. Davide!!! Quanto mi manchi!!! ma non ho capito, perché devo cambiare residenza?! qui a South Perth sto così bene e poi è vicino a Millpoint road che dovresti vederla, alcune case sono mezze rotte e poi quella affianco sembra direttamente importante da Miami Beach...

    RispondiElimina